home > libri > Trova lavoro partendo da te stesso – approfondimenti

Trova lavoro partendo da te stesso - approfondimenti

Carissimo,
desidero esprimerti la mia sincera gratitudine per aver scelto di dare fiducia al mio manuale “Trova lavoro partendo da te stesso”. È un atto di coraggio e dedizione che non passa inosservato. La tua decisione di investire su te stesso e sulla tua crescita professionale è un passo importante verso la tua realizzazione, e io sono qui per supportarti come meglio posso. Ho il piacere di annunciarti che in questa pagina troverai molti contenuti di approfondimento rispetto alle tematiche trattate nel manuale. Esse verranno aggiunte nel tempo, coprendo una vasta gamma di argomenti che meritano la tua attenzione. Ma non finisce qui! Ti invito anche a condividere le tue preferenze: se ci sono specifici argomenti o domande che vorresti vedere trattati nel dettaglio, non esitare a suggerirli. La tua voce è importante, e cercherò sempre di rispondere alle tue esigenze.
Ancora una volta, grazie per la tua fiducia e impegno. Sono contenta di essere parte del tuo cammino di crescita!
Un caro saluto,
Sara

VIDEO DI APPROFONDIMENTO

La ricerca lavorativa può diventare un percorso complesso e spesso stressante se trascuriamo un aspetto fondamentale: sapere chi siamo e conoscerci. 

Una delle sfide più significative che molte persone incontrano nel loro percorso di crescita professionale è la difficoltà di abbandonare ciò che con tanto impegno hanno costruito.

Molte volte ci troviamo intrappolati in situazioni dannose, che possono essere legate a un lavoro tossico, relazioni disfunzionali, o contesti che ci impediscono di crescere.

Alle volte ci troviamo di fronte a delle azioni che sembrano semplici, tutti potrebbero metterle in pratica ma… alla fine nessuno lo fa. Come redigere un buon CV.

Alle volte ci sembra di fare tutto il possibile per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo, ma qualcosa rema contro di noi: il nostro sabotatore interiore!

Il selezionatore del personale: un essere mitologico che spesso e volentieri mette paura perfino i candidati più temerari! Ma chi è? E soprattutto ha senso averne così paura? 

TEST FINALE E ATTESTATO

Hai già concluso il manuale? Sei pronto per metterti alla prova e ottenere il tuo attestato di merito? 

To top