Pre-order Trova lavoro partendo da te stesso

È in uscita la seconda edizione del manuale “Trova lavoro partendo da Te Stesso”. La prima edizione ha ricevuto un notevole successo e, dopo due anni, è stato deciso con SBS Edizioni di presentare una seconda edizione, arricchita e migliorata per offrire un’esperienza ancora più completa e preziosa per il percorso di crescita professionale dei lettori.

Quali sono le novità della Seconda Edizione?

  1. Crescita personale: sono state ampliate e approfondite le sezioni dedicate alla crescita personale aggiungendo molti esercizi pratici.
  2. Intelligenza Artificiale e lavoro: il mondo sta evolvendo rapidamente e con esso anche il modo in cui troviamo lavoro. Nella seconda edizione è stato trattato anche il tema dell’Intelligenza Artificiale, offrendo consigli e strategie per navigare con successo in questo ambiente in rapida evoluzione.

Per celebrare il lancio di questa Seconda Edizione, è stata preparata una sorpresa speciale: chi pre-ordina il manuale avrà accesso a contenuti esclusivi e a una sessione di un’ora con Sara, durante la quale potrà porre le domande e ricevere consigli personalizzati.

Chi è interessato a preordinare il manuale, può scrivere una mail a librerialibraria@libero.it oppure utilizzare il form di contatto disponibile su QUESTA PAGINA.

To top