Sara Trevisan a Casa Sanremo Writers

Anche quest’anno, Belluno sarà rappresentata a Casa Sanremo attraverso la partecipazione di Sara Trevisan al concorso letterario Casa Sanremo Writers 2024. Sara Trevisan, 32 anni, scrittrice originaria di Asolo ma da tempo residente tra le suggestive Dolomiti, sarà una delle figure di spicco nell’ambito dello spazio dedicato all’incontro tra scrittori e pubblico, che si terrà dal 6 al 10 febbraio, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

La sua partecipazione vedrà la presentazione del suo manuale “Trova lavoro partendo da te stesso”, giunto alla sua seconda edizione. Descritto come un “manuale innovativo di business coaching”, affronta le sfide comuni legate al mondo del lavoro, proponendo un approccio rigoroso per individuare la vocazione lavorativa, concentrando l’attenzione sul valore autentico delle persone. L’obiettivo è consentire ai lettori di superare le barriere autoimposte e raggiungere una realizzazione personale e professionale. Il testo è destinato a un ampio pubblico, compresi giovani in cerca di orientamento, studenti universitari, neolaureati, giovani professionisti e liberi professionisti desiderosi di un cambiamento.

Oltre a essere protagonista a Casa Sanremo con il suo manuale, Sara Trevisan è autrice di Nuda errante, un romanzo che esplora le paure umane, e di Incubi di un mostro, una raccolta di racconti e poesie presto disponibile in libreria.

To top